Translate

mercoledì 11 aprile 2012

Il tempo che verrà

Avevo già ascoltato questa canzone tempo fà, poi oggi mi è tornata in mente ed ho pensato che si addice perfettamente al mio blog, dunque, lascio una traccia!


Il Tempo che verrà




Il tempo fa la storia,
soltanto la memoria ferma un istante nella mente mia.
Perché lui non aspetta,
lui scorre lento e in fretta, non guarda indietro, passa e non si ferma mai.
Non so se c’è una fine
né quanto ne rimane, quello che voglio è provare a non buttarlo via.
Pensando al mio passato
e a quello che ho sbagliato, io mi riprendo questa vita e le occasioni che mi dà.
Senza nessun rimpianto.
Il tempo che verrà,
il tempo che verrà,
il tempo che verrà quanta altra vita ci darà?
Il tempo che verrà,
il tempo che verrà,
se schiaffi o se carezze, cosa mi darà?
Un’ora sembra un giorno,
se aspetto il tuo ritorno, un giorno è un’ora se tu sei vicino a me.
E se si spezza il cuore,
il tempo è guaritore, un fiume in piena porta tutto via con se.
Se mai farò un bilancio,
di questo lungo viaggio, quello che spero è di aver donato un po’ di me.
Con gli occhi forse stanchi
e coi capelli bianchi, ci sarà tempo per quest’anima che tempo non ne ha.
Che cerca eternità.
Rincorre gli anni miei,
con tutti i giorni suoi, ma corre un pò più forte se i miei sogni sono i tuoi.
Poi passa e se ne va,
il tempo che verrà,
se schiaffi o se carezze, cosa mi darà?
il tempo che verrà,
il tempo che verrà,
il tempo che verrà… verrà.

al link che segue la si può ascoltare in musica!
Il Tempo che verrà - Arisa




Nessun commento:

Posta un commento